Un tempo di amicizia e silenzio

Come ogni anno nel tempo precedente alla quaresima dedichiami un periodo per fermarci dalle attività quotidiane e metterci in ascolto della Parola di Dio che si fa presente in mezzo a noi attraverso il silenzio e le meditazioni che qualcuno generosamente dall’Italia viene a proporci. Un vero incontro tra amici insieme con Gesù.

Quest’anno abbiamo avuto ospite e guida don Giampaolo Tomasi, insegnante di teologia dogmatica presso il Seminario di Trento e parroco di Sabbionara. Insieme a lui è venuto a trascorrere un tempo con noi anche don Corrado Prandi, parroco della Parrocchia di San Pietro a Trento.

Vogliamo ringraziarli di cuore per il tempo che ci hanno dedicato e per i bei momenti di fraternità vissuti assieme. E’ possibile guardare un video con la loro testimonianza cliccando su questo link: VIDEO

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un tempo di amicizia e silenzio

  1. Cecilia scrive:

    Que Dios siga derramando bendiciones en todo lo que hacen, gracias por ser los transmisores de tan bella noticia de evangelización. Que gusto poder ver aunque sea en foto a mi querido padre – amigo P. Atillio, le envio muchos saludos y un fuerte abrazo a la distancia, desde Ecuador, nunca olvidaré la enseñaza, el mensaje y el cariño que nos dió.
    Buena continuación

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>