Anno dei Giovani – diocesi di Chiangmai

L’anno 2012 nel programma pastorale della diocesi di Chiang Mai è l’anno dedicato in modo particolare ai giovani. In questo tempo di grazia che coinciderà in parte con l’anno che Benedetto XVI ha voluto come hanno della fede, si svolgono varie attività promosse dai giovani per i giovani. E’ un’occasione per sostenere la fede di coloro che sono diventati cristiani in questi anni o che sono nati nelle poche famiglie cristiane di questo territorio.

Per tutto quest’anno una grande croce di ben quattro metri passa per le varie zone della diocesi e sosta nelle parrocchie diventando occasione per incontri di festa e preghiera.

Di seguito pubblichiamo un video-diario del passaggio della croce per i villaggi e le cappelle della nostra parrocchia. E’ stato davvero un momento suggestivo e una staffetta di preghiera e ascolto della Parola. Un evento che sicuramente si è impresso nel cuore delle nostre comunità e dei nostri giovani.

Per vedere il video clicca qui: VIDEO PASSAGGIO DELLA CROCE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.